BMA - Bologna Musica d'Autore

29 SETTEMBRE
ore 21,00

ACQUISTA ON LINE
ACQUISTA ON LINE
Settore UnicoPrezzo
Intero 15,00
Ridotto 10,00

BMA, Bologna Musica d'Autore, il concorso per soli cantautori ideato e promosso da Fonoprint alla seconda edizione, giunge per la serata finale al Teatro Europauditorium. Il 29 settembre, in una serata presentata da Gianmaurizio Foderaro di Radio Rai oltre ai 10 finalisti sul palco del teatro si esibiranno gli artisti della scuderia Fonoprint - Carmen Alessandriello, Bonaveri, Fabio Curto, Grigio, Franco J Marino e Giulio Wilson vincitore della prima edizione del BMA - e alcuni tra i nomi più amati della nuova scena della canzone d'autore e non solo, da Matteo Mobrici, leader dei Canova, che si esibirà dal vivo in acustico e racconterà il suo percorso artistico, all'originale esibizione di Laїoung, attualissimo esponente della musica trap che ci regalerà un personalissimo omaggio a Lucio Dalla e Pino Daniele.
Altra attesissima ospite che sarà possibile ascoltare in un set acustico è Paola Turci, invitata come madrina della Prima edizione del Premio Guido Elmi che sarà assegnato a Tommaso Colliva, Grammy Award nel 2016 per la produzione di Drones dei Muse e produttore, tra gli altri, di Afterhours, Calibro 35 e Ghemon.
Di straordinario prestigio la giuria, presieduta da Mogol, appena nominato presidente della SIAE, e che vede la presenza di personalità del mondo della musica come Luca de Gennaro, Ernesto Assante, Roberto Razzini, Antonio Vandoni e Laura Valente.

La serata BMA si svolge a seguito dell'iniziativa Italy Sounds Good, per maggiori informazioni e per la lista completa dei convegni e delle iniziative clicca qui.

29 SETTEMBRE

ore 21,00

ACQUISTA ON LINE
ACQUISTA ON LINE
Settore UnicoPrezzo
Intero 15,00
Ridotto 10,00

  Spettacoli al Teatro EuropAuditorium
  Spettacoli al Teatro Celebrazioni

Organizzazione Teatrale December Sevens Duemila Srl ©2015 Piazza Costituzione 4 40128 Bologna Tel. 051 372540 - fax 051 7098738 - P.Iva: 06344951006